Eventi e Cultura Ultime Notizie 

Torna per la terza edizione lo StreetSeaFood Marotta

Torna, per la terza edizione, il tanto atteso StreetSeaFood di Marotta: in piazza dell’Unificazione, ex piazza Kennedy, nelle serate di venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 luglio 2018 saranno tantissimi gli stand gastronomici con tavoli e posti a sedere dove poter assaporare le proposte di tanti locali del nostro bel paese di mare. Torna così lo Street Food alla Marottese, come leggiamo nell’evento creato su Facebook per rimanere aggiornati su tutto quello che c’è da sapere.

La manifestazione è organizzata dalle attività private che aderiscono all’iniziativa e dall’Associazione Wake Up: lo scopo è far diventare questo bell’appuntamento estivo una vera e propria vetrina per mostrare a marottesi e non tutto il buono del nostro territorio. Le attività di Marotta e di Mondolfo, che potete trovare nella locandina con le loro proposte per le tre serate, si mettono in gioco per tre giorni all’insegna della migliore gastronomia che il nostro territorio sa regalare. Senza dimenticare il divertimento per tutti, per grandi e piccini.

Venerdì 6 luglio in piazza dell’Unificazione da non perdere il concerto Rock Pandora organizzato dall’Associazione Wake Up, con due band di Marotta e una di Napoli che saliranno sul palco per dare una scossa di adrenalina al weekend marottese, ma non mancherà anche una selezione musicale di Radio Ananas.

Sabato 7 luglio, inoltre, ci sarà la Notte Rosa dei Bambini, con tanti appuntamenti anche per i più piccini che, dopo aver mangiato con mamma e papà negli stand, potranno divertirsi e trascorrere una piacevole serata con le tante iniziative proposte da scuole e associazioni del territorio.

Related posts

Leave a Comment