Cronaca e Attualità Ultime Notizie 

E…state con Malarupta, un calendario ricco di eventi, si parte con la pizzica salentina.

Con l’inizio dell’estate tornano le manifestazioni organizzate dall’Associazione Malarupta:

“E…state in Piazza” il programma di eventi organizzati in Piazza dell’Unificazione con il contributo del Comune di Mondolfo che debutterà la prossima settimana, la Festa della Tratta e la rassegna culturale “Approdi letterari”.

Si inizia giovedì 5 luglio in Piazza dell’Unificazione con un grande concerto di Pizzica con il gruppo folkoristrisco “Taranta Niura – Tradizione salentina”, sempre nel mese di Luglio, giovedì 26, la comicità del San Costanzo Show con uno spettacolo totalmente dedicato a Marotta. Nel mese di Agosto il programma prevede giovedì 2 il Magic Festival, una serata dedicata alla magia, a seguire il concerto dei HeartBreak Hotel, il 16 agosto: un viaggio nella musica dagli anni ‘50 agli anni ‘70 e per finire il 24 Agosto una serata dedicata a Cuba con musica, balli e cucina dell’isola caraibica.

La Festa della Tratta, giunta alla decima edizione si svolgerà il 20, 21 e 22 Luglio sempre sulla spiaggia adiacente il Molo con un ricco programma di iniziative.

Nel mese di Agosto, dopo il successo dello scorso anno, si replica con le letture interpretate di “Approdi Letterari” con Giorgio Del Moro Protagonista della rassegna sarà “Novecento” di Alessandro Baricco fonte di ispirazione per la pellicola “La Leggenda del Pianista sull’Oceano”, prima parte lunedì 6 agosto la seconda parte lunedì 13 agosto alle ore 21:30 nella suggestiva cornice del molo di Marotta.

Musica, cultura e gastronomia per un’estate targata Malarupta.

Related posts

Leave a Comment