Politica Ultime Notizie 

Luca Ceriscioli e Federico Talè in visita alla Moretti Forni

Luca Ceriscioli

Il candidato alla presidenza della Regione Luca Ceriscioli mercoledì 20 Maggio accompagnato da Federico Talè sarà in visita alla Moretti Forni di Centocroci di Mondolfo.
L’ex Sindaco di Pesaro visiterà la Moretti Forni s.p.a. azienda leader nella produzione di forni per pizzerie accompagnato da Federico Talè Sindaco di Mondavio e candidato al consiglio regionale. Successivamente i due esponenti del PD si trasferiranno al mercato settimanale di Marotta dove avranno modo di confrontarsi con cittadini e commercianti.

Con una storia alle spalle ricca di tradizione e passione per il lavoro, oggi Moretti Forni è il leader assoluto nella produzione di forni statici per pizzeria, pasticceria e piccola panetteria e fornaci per ceramica. La forte connotazione d’italianità legata al territorio d’origine, la tradizione tramandata di generazione in generazione e la spinta innovativa del nuovo management hanno condotto Moretti verso un processo di globalizzazione, diffondendo il brand a livello internazionale in ben 120 paesi nel mondo. Uno dei punti di forza è l’ampia offerta di prodotti che ha permesso all’Azienda di diversificarsi e di rispondere tempestivamente alle molteplici esigenze di un mercato in continuo cambiamento.

da Filippo Sorcinelli
Referente Bassa Val Cesano Comitato Luca Ceriscioli Presidente

Moretti Forni

Related posts

Leave a Comment