Eventi e Cultura Ultime Notizie 

Centri Estivi Educativi Sportivi Boing a Marotta, Ponte Sasso e Ponte Rio

Anche per l’estate 2024, la Promo 2000 – Cooperativa Sociale organizza i Centri Estivi Educativi Sportivi Boing, con molte sedi a Marotta e a Ponte Sasso. Coordinati dalla dottoressa Sally Tarsi e da Margherita Ditommaso, sono un luogo dove trascorrere le vacanze estive divertendosi, giocando, imparando tante cose nuove e socializzando con vecchi e nuovi amici.

Al Centro Sportivo e Sociale di Ponte Sasso di Fano i centri estivi Boing sono destinati ai bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni, dal 10 giugno al 13 settembre 2024. Sono previste tante attività, un parco giochi, giochi nel campo da calcetto, nel campo da padel e nel campo polivalente, ma c’è anche un tendone coperto.

Tornano anche i Centri Estivi Boing presso la Parrocchia di San Giovani di Marotta, sempre per bimbi e ragazzi dai 4 ai 13 anni, dal 10 giugno al 13 settembre 2024. La struttura dispone di stanze al coperto, un campo da calcetto, un campo polivalente e un parco giochi e saranno organizzati laboratori creativi, attività sportive, giochi a squadre, uscite al mare, escursioni in pullman.

Infine, ci saranno anche i Centri Estivi Boing presso l’impianto sportivo di Ponte Rio di Trecastelli, sempre per bimbi e ragazzi dai 4 ai 13 anni, dal 10 giugno al 13 settembre 2024. La struttura dispone di campi da tennis, campo da calcetto e di una palestra dove stare in caso di pioggia. Ci saranno corsi sportivi, attività di laboratorio, uscite in piscina e al mare ed escursioni in pullman.

Come sempre non mancheranno uscite al mare ed escursioni in pullman. Per tutta l’estate ci saranno collaborazioni con associazioni locali e istruttori qualificati, per fare attività sportive e laboratori. Torna quest’anno il weekend in campeggio, dal 31 luglio al 4 agosto.

Related posts

Leave a Comment