Centri Estivi Sportivi Jump 2024 a Marotta

Tornano anche quest’anno i Centri Estivi Sportivi Jump®, patrocinati dal Comune di Mondolfo, organizzati da SSD Sportfly in collaborazione con l’ente di promozione sportiva ASI e Polis Cooperativa Sociale, riconfermando entrambe le sedi di Marotta.

Il Jump sarà attivo da lunedì 10 giugno per i bambini dai 6 ai 14 anni presso in Centro Sportivo Studiosport in via Martini, 33 mentre il Mini Jump sarà attivo da lunedì 1 luglio ed accoglierà i bambini dai 3 ai 6 anni presso la Scuola Materna “Fantini” in via Ugo Betti, 11. Entrambi i centri saranno attivi fino a venerdì 6 settembre (con una piccola pausa durante la settimana di ferragosto) per accogliere bambini e ragazzi che vorranno trascorrere un’estate all’insegna di sport, divertimento, amicizia, sana competizione.

Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00, inoltre per chi fosse interessato c’è sempre la possibilità di rimanere a pranzo con i propri insegnanti e prolungare fino alle ore 14.30 oppure fino alle ore 16.00, anche a singole giornate.

Gli educatori preparati e formati grazie ad Asi non vedono l’ora di farti divertire grazie al ricco programma. Tante le proposte sportive: partendo dalle lezioni di tennis e taekwondo con i maestri federali fino alle attività propedeutiche e tornei di calcio, pallavolo, pallamano, basket, rugby, dodgeball, scherma, hockey, tiro con arco, bocce, frisbee, atletica… oltre a laboratori didattici e aiuto-compiti. Senza dimenticare poi tutte le uscite infrasettimanali come il mare, la piscina, le escursioni, il maneggio, il tutto seguendo la filosofia dell’Outdoor Education.

In programma anche giornate extra e special camp a cui è possibile partecipare grazie all’iscrizione Jump, sempre accompagnati dai propri insegnanti: Camp Naturavventura in Carpegna (da 3 o 6 giorni), Camp di Vela, Notti in tenda, Giornata al Furlo, Oltremare, Fiabilandia, Italia in miniatura

“Oggi – spiega Francesca Petrini, presidente della SSD Sportfly – le famiglie sono sempre più attente all’offerta educativa che viene proposta, perché consapevoli di come ogni aspetto incida sulla salute psicofisica del bambino. Per questo siamo davvero orgogliosi di tutti quei valori, condivisi dal nostro staff, che i bambini possono riconoscere in noi per poi farli propri. Affidare i propri figli ad Asi e al Jump significa permettere loro di scoprire, di “tirare fuori” le proprie capacità, di adattarsi ad ambienti differenti ed imparare dai propri errori; le attività vengono svolte secondo la logica del ‘learning by doing’ ovvero si impara facendo.”

Potrai trovare inoltre altre sedi dei Centri Estivi Sportivi Jump® nelle province di Ancona e Pesaro-Urbino a Marina di Montemarciano, Senigallia, Monte Porzio, Fano, Colli al Metauro, Pesaro e Montecchio.

Tante location, una sola casa. Luoghi in cui i bambini si sentono a loro agio e in cui trascorrere del tempo come in una seconda famiglia. Proprio come se fossero con i loro genitori, potranno imparare attraverso il gioco tante cose importanti per il loro futuro. Dall’educazione motoria a quella alimentare, senza dimenticare quella ambientale, gettando così le basi per diventare dei bravi cittadini di oggi e di domani, piccoli grandi ambasciatori del senso civico e di uno stile di vita sano e corretto, ovviamente, senza mai rinunciare al divertimento.

Per maggiori informazioni sui Centri Estivi Sportivi Jump® puoi consultare il sito www.centrijump.it oppure chiamare al 393 8500970.

Puoi inoltre chiedere info o effettuare l’iscrizione in presenza giovedì 30 maggio presso il Centro Sportivo di Marotta (via Martini, 33) dalle ore 17.00 alle ore 18.30. Non perdere l’occasione, ci sono degli sconti riservati alle prenotazioni effettuate entro il 31 maggio!            

Ricevuto e pubblicato

Related posts

Leave a Comment