Eventi e Cultura 

A Marotta inaugura un nuovo centro specialistico in Psicologia, Psicoterapia e Logopedia

Inaugura sabato 17 febbraio 2024, a partire dalle ore 16.30, il Centro Nous, un centro specialistico in Psicologia, Psicoterapia e Logopedia. Aprirà in via Valcesano 197, vicino alla nuova rotatoria statale. Sarà un luogo dove poter incontrare un’equipe formata da diversi specialisti, per la salute e il benessere di mente e corpo.

Il Centro Nous nasce dalla volontà di costruire un luogo dove ogni persona, dai bambini agli anziani, passando dagli adolescenti e dalle persone adulte, possano sviluppare un percorso di crescita personalizzato, in base alle proprie necessità. Così da migliorare la qualità della propria vita, grazie a diverse figure professionali che opereranno in un’ottica interdisciplinare.

Tanti i servizi offerti: Logopedia dell’età adulta ed evolutiva, Disturbi del Neuro sviluppo in età evolutiva, nei bambini e negli adolescenti, Psicoterapia e Sostegno psicologico, per bambini, adolescenti e adulti, Disturbi specifici di apprendimento.

In studio ci saranno la dottoressa Veronica Orienti (Psicologa – Specializzata in Valutazione e trattamento dei DSA), la dottoressa Sofia Denise Maimone (Psicologa), la dottoressa Michela Carloni (Logopedista), la dottoressa in Psicologia Clinica Giulia Tomassini, Tutor degli apprendimenti e DSA, la dottoressa Caterina Lucarelli, Psicologa e consulente in Analisi Applicata del Comportamento, il dottor Giorgio Manieri, Psicologo, Christian Caporaletti, Naturopata, Iridologo, Riflessologo plantare.

Related posts

Leave a Comment