Sport Ultime Notizie 

Campionato italiano di apnea: Marco Manfrini tra i migliori 50 pescatori in apena d’Italia

Marco Manfrini è tra i migliori 50 atleti italiani di pesca subacquea. Il pescatore del Centro Sub Pesaro, infatti, sarà in finale portando in alto i colori del suo storico club. Sarà l’unico marchigiano in gara nella finale che si terrà a giugno 2024, probabilmente in Sardegna.

“Sono state due giornate di gara regolari dove ho portato a peso 6 prede (una scartata per pochi grammi)”, racconta l’atleta, che poi aggiunge: “Io e il mio assistente Andrea sapevamo che sarebbe stato un campionato difficile quello di Casal Velino anche in virtù del fatto che in preparazione non avevamo avvisato gran che e quindi non avevamo segnali certi di pesce stanziale, in più sono fondali totalmente diversi da quelli marchigiani quindi accorciare il gap con atleti provenienti dalle altre regioni sarebbe stato difficile ma ce l’abbiamo fatta. Per me sarà la prima volta,dopo sette semifinali disputate in carriera, che potrò disputare una finale e poter portare con orgoglio i colori del mio storico club “Centro Subacqueo Pesaro” e il vessillo di unico marchigiano in gara in una finale che molto probabilmente si disputerà in Sardegna il prossimo giugno”.

Prossimo appuntamento a giugno del prossimo anno, con un pass in tasca per la finale che si svolgerà in Sardegna, alla presenza dei 50 atleti italiani migliori che si sfideranno per il titolo. Tra questi anche Marco Manfrini, unico marchigiano in gara.

Related posts

Leave a Comment