SOrso VS Atletico MM 2-1
S.Orso 1980: Palazzi, Ferri(Tonucci) Rovinelli, DeAngelis, Fontana,
Vitali, Muratori(Saurro), Mattioli, Donati(Tanfani), Bastianoni, Lepore(Lucchetti)
A DISP.: Amadori, Alegi, Lucchetti S., Riberti, Tonucci, Panbianchi, Tanfani, jennaco, Saurro. ALL: Fulgini.
Atletico MM: Montesi, Rosetti, Pacenti(Orciani), Morganti, Rosati, Tamburini, Tiriboco, Marconi(Creatore), Gambelli(Pompei),Tonucci(Bertarelli), Paolini.
A DISP: Mattioli, Creatore, Marinó, Pierelli, Paradisi, Orciani, Pompei, Bertarelli, Rragami. ALL: Sartini.
Arbitro: Ferroni sez. Fermo.
NOTE: ammonito Ferri, De Angelis, Donati,Paolini.
Reti: Paolini 3 pt, Fontana 33 pt., Tanfani 35st
FANO: Partenza sprint degli ospiti che trovano il vantaggio al primo assalto , Tiriboco prova la conclusione dal limite sulla ribattuta del difensore il piu lesto di tutti e Paolini che ribadisce in rete.
Reazione del SOrso al 18pt diagonale di Muratori che cerca l’inserimento di Mattioli sul secondo palo , provvidenziale l’anticipo di Rosetti in angolo.
Cresce l’ Atletico con il fraseggio e guadagna campo nonostante la difficoltá del terreno di gioco in pessime condizioni. 23 pt punizione al veleno di Tiriboco deviazione sopra la traversa della difesa che sventa la rete. 33 pt azione caparbia di Rosati che difende a meta campo e ruba palla gran tiro dal limite e Palazzi smanaccia sulla traversa, azione che strappa applausi da tutti i presenti in tribuna. Il Pareggio arriva dall’ asse DeAngelis- Fontana al 40st il forte centrale fanese sfrutta una punizione dalla trequarti e sale di testa firando in gol.
Ripresa molto contratta e abbastanza nervosa con molti falli da entrambe le parti e con molti cartellini sventolati dal direttore Fermano che ha ben arbitrato il match. La beffa per Atletico arriva a dieci minuti dal finale Montesi su un brutto retropassaggio di Rosato calcia sulla schiena di Tanfani appena entrato e la palla sul rimbalzo finisce in rete., il pasticcio è servito!! Sconfitta amara per i ragazzi di Sartini che oggi regalano i tre punti ai padroni di casa cinici a sfruttare le occasioni concesse dai Blu Grana.
Due Gare zero punti Sabato arriva la Pergolese per il derby della Valcesano.