Cronaca e Attualità Ultime Notizie 

Uno chalet prefabbricato per la Protezione Civile, dono della famiglia Gasperini del ristorantino Primasecca

Un regalo di Natale in anticipo quello che la famiglia Gasperini del ristorantino Primasecca ha deciso di fare all’Associazione di Protezione Civile Faà di Bruno di Marotta-Mondolfo, che già in passato ha potuto ricevere in dono mezzi e materiali utili per operare sul territorio cittadino. Uno chalet prefabbricato è stato regalato all’associazione, che potrà così utilizzare questa struttura in caso di emergenza, per supportare l’amministrazione comunale, per collaborare con gli altri gruppi di Protezione Civile in caso di interventi di vario genere.

Un dono che l’associazione di volontariato metterà a disposizione della comunità per poter essere sempre più operativi. Il presidente della Faà di Bruno, Enrico Vitali: “La famiglia Gasperini del ristorantino Primasecca è da sempre al fianco dell’Associazione di Protezione Civile di Marotta-Mondolfo, con donazioni, supporto, amicizia, per sostenere il lavoro di tanti volontari che ogni giorno, per emergenze e per servizi destinati ad aiutare l’amministrazione comunale, donano il loro tempo, il loro operato, i loro talenti per essere d’aiuto alla comunità in tanti modi diversi, dalle emergenze ai servizi per le scuole all’ingresso e all’uscita dei ragazzi, passando anche per altre preziose attività di sicurezza durante eventi e manifestazioni. Grazie di cuore a chi è da sempre al nostro fianco“.

Per chi volesse avere maggiori informazioni sull’associazione e per chi volesse collaborare come volontario o con contributi di varia natura, può contattare il gruppo di protezione civile anche sui social, sulla pagina Facebook Protezione Civile Faà di Bruno – Marotta/Mondolfo.

Related posts

Leave a Comment