Sport Ultime Notizie 

Atletico MM in giornata NO cade a Urbania

URBANIA  VS ATLETICO MM 3- 0

URBANIA: Ducci, Ruci (19’ s.t. Franca), Aluigi, Giovanelli, Rossi (20’ p.t. Catani), Temellini, Pagliardini (45’ s.t. Pennacchini), Paradisi, Ottaviani (40’ s.t. Brisigotti), Braccioni, Sema. All. Omiccioli

ATLETICO MONDOLFO MAROTTA: Montesi, Travaglini, Pacenti, Morganti (19’ s.t. Creatore), Marzano, Simone (1’ s.t. Vitali), Catalano, Fraternali (36’ s.t. Biondi), Cordella, Bracci (19’ s.t. Frulla), Bertarelli. All. Pompei

ARBITRO: Ercoli di Fermo

RETI: Pagliardini 1’, Sema 32’, Catani 43’

URBANIA- Comincia male il girone di ritorno per il MondolfoMarotta che subisce una perentoria sconfitta sul campo Durantino. Risultato finale fissato sul tre a zero per i biancorossi di Mister Omiccioli, punteggio severo ma giusto. Primo tempo da incubo per i blaugrana che subiscono la marcatura locale dopo solo un giro di lancetta per merito dell’uomo più pericoloso della scuderia dell’ Urbania: Filippo Pagliardini.

Sul lancio profondo di Giovanelli che si rivela un assist , la retroguardia dell’Atletico si fa trovare impreparata e il sette locale timbra il cartellino. Passano trenta minuti e arriva il raddoppio , questa volta è Ottaviani a sfruttare un mancato disimpegno della retroguardia dell’Atletico , la punta Durantina pennella un cross con i contagiri per l’accorrente Sema , perfetta la sua girata di testa ma difesa ospite non esente da colpe. Prima dell’intervallo c’è tempo per il terzo gol di Catani che sfrutta un bel assist di Pagliardini, realizzando un gol di pregevole fattura. Nella ripresa timida reazione degli uomini di Pompei che provano a riaprire la partita con qualche incursione del nuovi entrati Vitali e Frulla.

Pagella insufficiente per i ragazzi di Pompei , che oltre gli errori individuali che ci possono stare soprattutto in una squadra così giovane , hanno rimarcato un approccio troppo morbido anche oggi ,come in altre gare in esterna con le grandi di questo campionato: Montecchio ,Portuali Ancona ad esempio. Dopo un solo punto raccolto in due trasferte sabato si ritorna in casa e sarà durissima con una squadra in forma e rinforzata come il Villa San Martino.

Related posts

Leave a Comment