Sport Ultime Notizie 

Coppa Italia Quarto di finale partita andata Atletico MM vs Vigor Castelfidardo 2-3

Coppa 🇮🇹🏆Italia Quarto di finale 

Atletico MondolfoMarotta🆚Vigor Castelfidardo 2-3

Atletico MondolfoMarotta
Mattioli, Bartoletti (dal 24’st Catalano), Curzi, Morganti, Travaglini (dal 1’st Giobellina), Marzano (dal 24’st Piccioli), Fraternali (dal 1’st Marconi), Creatore, Frulla (dal 1’st Cordella), Polverari, Vitali. All. Pompei A.
A disposizione: Montesi, Catalano, Giobellina, Marconi, Piccioli, Casagrande, Pompei D., Cordella.

Vigor Castelfidardo
Morganti, Baccarini, Gasparini, Gioielli, Micucci (dal 16’st Ballarini), Santoni, Camilloni, Terrè, Rombini (dal 26’st Altobello), Mosca, Calligari (dal 14’st Romagnoli). All. Manisera
A disposizione: Flumini, Ballarini, Romagnoli, Mammalucco, Polzonetti, Grayaa, Altobello, Arifi.

Arbitro: Gasparroni sez. Jesi
Assistenti: Giannelli sez. Pesaro e De Marino sez. Pesaro

Reti: 15’pt Camilloni, 20’st Cordella (rigore), 29’st Polverari, 31’st Mosca, 45’st+5′ Ballerini

Ammoniti: Marzano, Bartoletti, Calligari, Santoni

Espulsi: Baccarini

Su un campo reso pesante dalla pioggia caduta fino a poche prima del fischio d’inizio, la Vigor Castelfidardo chiude il primo tempo meritatamente in vantaggio grazie al gol su punizione di Camilloni al 15’pt,  su cui Mattioli può ben poco.
L’Atletico non riesce a reagire allo svantaggio ed anzi è ancora la Vigor Castelfidardo ad andare vicina al raddoppio con Calligari al 30’pt: da buona posizione calcia alto.

Fiammata dell’Atletico al 45’pt che va vicino al pareggio con Frulla ma buona la risposta del portiere ospite Morganti che devia in angolo la conclusione dell’attaccante blaugrana.
Secondo tempo  l’Atletico  appare più in palla e  concreto e in 10 minuti ribalta il risultato: al 20’st pareggia con Cordella su rigore per un fallo commesso su Vitali mentre al 29’st in contropiede trova il vantaggio con Polverari ben servito da Giovanni Cordella . 
Il vantaggio ha vita breve e al 31’st la Vigor Castelfidardo pesca il jolly e trova il pareggio con un tiro a giro da fuori area di Mosca. 

Proprio al termine dei cinque minuti di recupero concessi, gli ospiti trovano il gol vittoria con Ballerini. 
Da segnalare che neanche un minuto prima del gol degli ospiti l’arbitro aveva sorvolato su un atterramento in aerea di rigore su Cordella steso   dall’intervento di due difensori che ai più presenti allo stadio oggi; ė sembrato rigore  nettissimo!

Risultato ingiusto ma il campionato é alle porte e sabato c’è la temibile trasferta di Moie Vallesina.

Related posts

Leave a Comment