Sport Ultime Notizie 

K Sport Montecchio vs Atletico MM 3-0

K SPORT MONTECCHIO: Celato, Ferri, Pizzagalli, Paoli, Fontana, Passeri, Bastianoni, Dominici (25’st Bellucci), Mazzari, Peluso (23’st Vegliò), Rossi (27’st Ferrini). All. Lilli.

ATLETICO MONDOLFOMAROTTA: Montesi, Catalano, Pacenti, Morganti(Marconi), Travaglini, Giobellina (19 st Vitali), Orciani, Fraternali(38 st Creatore), Cordella g(31’st Frulla), Bracci, Daniel Pompei (45’st Bartoletti). All. Alain Pompei.

ARBITRO: Barbatelli di Macerata.

RETI: 6’ Dominici, 15’ Rossi, 36’st Fontana

NOTE: ammoniti; Pacenti ,Fraternali, Fontana , Peluso, espulso Pacenti per doppia ammonizione.

Montecchio: Non fa sconti la K sport che consolida il primato ,punteggio pieno dopo sei giornate, sbrigando la pratica Atletico Mondolfo Marotta con due reti dopo appena un quarto d’ora. Ai ragazzi di Pompei rimane comunque l’ottima prestazione sia per intensità messa in campo soprattutto nel reparto di centrocampo e per le buone trame di gioco in costruzione proposte sia nel primo sia nella seconda frazione, buona anche la prestazione sotto l’aspetto volitivo, i blu grana hanno lottato su ogni palla sino al ’95 non mollando mai nonostante lo svantaggio e l’inferiorità numerica. Si mette subito in salita per l’Atletico che alla prima vera sortita locale subisce gol, al ‘5 pt corner dalla destra di Bastianoni che trova il perfetto stacco di Eugenio Dominici uno a zero. Passano dieci minuti e su una fulminea ripartenza eurogol di Rossi che infila la palla appena sotto la traversa con un tiro chirurgico da fuori area. Spinge l’Atletico alla ricerca del gol che possa riaprire il match; prima Bracci a porta vuota non trova il tempo della conclusione poi Giobellina sugli sviluppi di un angolo colpisce il palo in tuffo di testa. Nel secondo tempo le squadre si allungano il MondolfoMarotta cerca una spinta maggiore per rientrare in partita il Montecchio pronto a colpire in contropiede: i ragazzi di Lilli falliscono due occasioni per il tris sotto porta con Paoli e il giovane Mazzari. Sul finale arriva il tre a zero siglato da Fontana . Risultato troppo pesante per l’Atletico anche se l’avversario è di caratura importante una squadra costruita per vincere , che gioca con un buon ritmo e tecnica individuale da categoria superiore . Per Pompei e i ragazzi ora è importante recuperare energie per la sfida interna di Sabato con il Cagli .

Related posts

Leave a Comment