1° Notturna Fanese: ottimi risultati per la Marotta Mondolfo Run
Ottimi risultati per la Marotta Mondolfo Run alla 1° Notturna Fanese di 10 Km, gara valida per la terza tappa del circuito CSI e per l’assegnazione del titolo di campione regionale CSI. La corsa, organizzata dalla società Fano Corre nel circuito Marconi di Fano e alla quale hanno partecipato 200 partecipanti, ha visto brillare Luca Bauchiero (7°assoluto) , 1°di categoria , 1°premio Avis e Campione Regionale CSI di categoria. Tra gli altri si sono distinti anche Alessia Tranfo campionessa regionale CSI di categoria , Lorenzo Isotti vicecampione regionale CSI di categoria e Michael Giorgioni 3°di categoria regionale CSI.
Gli atleti dell’associazione Marotta Mondolfo Run potranno così partecipare alla finale nazionale di Lecco, a ottobre. Alcuni hanno anche migliorato i p ropri personali e altri hanno sfiorato il podio, dando sempre il massimo per contribuire al proprio miglioramento e al punteggio di squadra finale del circuito CSI.
“Il forte caldo ha condizionato la gara , ma alla fine c’era grande soddisfazione da parte di tutto il gruppo. Folta la nostra partecipazione (eravamo in 10) tra i gruppi più numerosi (partecipazione non scontata nel primo sabato sera di agosto , a dimostrazione della voglia di fare bene ed attaccamento alla squadra). Complimenti a tutti per i risultati ottenuti ed il bel clima di gruppo che si respira ad ogni gara”.