Marotta Mondolfo Run, weekend ricco di soddisfazioni
Per l’ASD Marotta Mondolfo Run è stato un weekend pieno di entusiasmo e di soddisfazioni. Sia in occasione della terza ed ultima tappa del “Giro Podistico Arceviese” di 8,5km “da Conce a Montefortino”, che si è svolta venerdì 24 giugno 2022, sia per quello che riguarda la 1° tappa del circuito CSI 2022, che invece ha avuto luogo a Barchi sabato 25 giugno 2022. Ma andiamo per ordine.

Venerdì 24 giugno Luca Bauchiero dell’ASD Marotta Mondolfo Run è stato primo assoluto nella gara valida come terza ed ultima tappa del “Giro Podistico Arceviese” di 8,5km “da Conce a Montefortino”. Anche Matteo Bacchiocchi è andato a premio, avendo partecipato a tutte e 3 le tappe come 5 di categoria. Per festeggiare le vittorie non potevano mancare i senatori del gruppo, Adriano, Lorenzo B., Lorenzo I. e Lillo, che hanno difeso e mantenuto il terzo posto finale nella speciale classifica a squadre.

Ma non finisce qui. Perché il giorno seguente, sabato 25 giugno 2022, il gruppo si è spostato a Barchi, per la prima tappa del circuito CSI 2022, a cui appartiene anche la ASD Marotta Mondolfo, con la quinta tappa la “3°Marotta Mondolfo Run” del 25/09/2022. In occasione della “41°Caccia alla Rana” di 11,8km nella classica gara organizzata dalla ColleMar-athon, l’ASD Marotta Mondolfo era il terzo gruppo più numeroso (14 partecipanti). Nella categoria giovani 18-29, il gruppo ha dominato: 1°Luca Bauchiero (6°assoluto), 2°Michael Giorgini, 3°Davide Paradisi ed 4°Enrico Bauchiero. Diletta Iacucci è stata 2° di categoria e Alessia Tranfo 3° di Categoria. Da non dimenticare il debutto di Davide Paradisi in squadra, che conquista alla prima gara il primo podio. E il debutto di Alberto Breccia, soddisfatto della prova.
Inoltre, domenica 26 giugno il gruppo ha presenziato anche al Montelago Trial di Sefro, in provincia di Macerata, nella gara valida per il campionato FIDAL; Marco Manenti si è piazzato 17° assoluto e 8°di categoria