Dietr’al marEventi e Cultura Ultime Notizie 

“Dietr’al mar”, il libro che racconta i volti marottesi e aiuta la Croce Rossa Italiana di Marotta-Mondolfo

Si chiama Dietr’al mar ed è un libro fotografico che racconta attraverso i bellissimi scatti di Raymond Varraud, fotografo e regista professionista, che sin da bambino frequenta Marotta, i volti dei marottesi e di chi vive il nostro mare, per rappresentare l’anima della nostra città. Il libro, che contiene 150 ritratti, ha un duplice scopo, dal momento che permette di raccogliere fondi da destinare alla Croce Rossa di Marotta – Mondolfo. Un progetto no profit da sostenere!

Raymond Varraud ha deciso infatti di donare il ricavato della vendita del libro al Comitato CRI Marotta-Mondolfo e in particolare al Progetto MARE SICURO, che da tempo vede impegnati i volontari nel servizio di sorveglianza e assistenza sanitaria sul nostro litorale.

Al momento il servizio viene svolto in un vecchio container, ma grazie anche a questa raccolta di contributi derivanti dalla vendita del libro, come leggiamo sul sito della CRI di Marotta – Mondolfo, si avrà “l’opportunità di costruire un manufatto direttamente sulla spiaggia dove potranno trovare alloggio sia l’equipaggio della moto d’acqua che dell’ambulanza dei Volontari unito ad un piccolo ambulatorio medico sarebbe un sogno che si realizza oltre che un enorme valore aggiunto rispetto agli strumenti operativi necessari a garantire la qualità dei servizi svolti“.

Chi vuole contribuire a realizzare il progetto può acquistare il libro oppure fare una donazione alla CRI Marotta – Mondolfo (IBAN: IT 24 I 08491 68390 000190132410).

Related posts

Leave a Comment