Elezioni Mondolfo 2021, Lista Civica Futura: il ringraziamento di Anteo Bonacorsi e dei consiglieri di minoranza
Anche Anteo Bonacorsi affida ai social i suoi ringraziamenti per chi ha votato e sostenuto la Lista Civica Futura Tu al Centro. In un post su Facebook il candidato alla carica di sindaco, oltre a ringraziare tutti gli elettori, promette che saranno cinque anni di opposizione seria, per un progetto duraturo nel tempo.
1029 volte GRAZIE!
Grazie a tutte e a tutti coloro che ci hanno votato e alle candidate e ai candidati che hanno reso possibile questo progetto, con il loro impegno, tempo e sacrificio.
1029 volte GRAZIE!
Grazie a chi c’è stato nelle piazze, ai banchetti, ai comizi.
Grazie per esserci stati vicini ed averci accompagnato in questo percorso.
1029 volte GRAZIE!
Ora starà a noi, in questi 5 anni di opposizione, dimostrare che Lista Civica Futura non era soltanto una lista da campagna elettorale ma l’inizio di un progetto ben più serio e duraturo, ideato per guardare al futuro con lungimiranza.
Anche la sezione di Mondolfo Marotta del PD ringrazia chi ha sostenuto la lista civica e chi ha creduto nei due candidati Samuele Mancini e Luisa Cecarini.

Queste le parole di Samuele Mancini:
Anche io vorrei ringraziare le tante persone che ci hanno sostenuto, sia in campagna elettorale, sia con le preferenze.
Non è stato un cammino facile, lo sapevamo, sono state tante le difficoltà già affrontate e tante ancora certamente ne avremo davanti… Questo, però, dovrà darci ancora più forza per rappresentare in consiglio comunale tutte le persone che ci hanno dato la loro fiducia… abbiamo iniziato con voi e con voi ci piacerebbe proseguire…
Un grazie immenso a tutta la mia famiglia che mi ha sostenuto e ai tanti amici che hanno creduto in noi e nel nostro progetto…
Luisa grazie anche a te, anche io non potevo scegliere COMPAGNA migliore.
Oggi inizia questa nuova avventura…
Ringraziamenti anche da Luisa Cecarini, che ringrazia chi le ha dato fiducia, la famiglia, gli amici, il collega Samuele e anche il Partito Deocratico e il gruppo: “per noi donne è importantissimo questo sostegno e non è mai scontato”.