Sport Ultime Notizie 

C.S. Loreto VS Atletico MM 2-3

Loreto: Grottini, Ciminari, Scalella, Garcia, Alessandrini, Bigoni, Palazzo(Mangiaterra), Moriconi , Stortoni (Maslavica), Brugiapaglia, Petrini. All. Francesco Moriconi.

Atletico MM: Moscatelli, Gregorini (Travaglini) , Giobellina, Marconi, Marzano(Cucchi), Rosi, Tantuccio ,Fraternali, Cordella, Esposito (Catalano), Pacenti. All. Simone Sereni.

Arbitro; Steeve Belli sez. Pesaro.

Reti:  3pt Giobellina,8 pt Fraternali, 11pt Garcia,23 pt Cordella,31 st Garcia.
Note: Ammoniti: Marconi, Fraternali, Scalella, Moriconi, Garcia.

Villa Musone: Blitz del MondolfoMarotta che coglie i primi tre punti esterni della sua storia sul sintetico del “Romolo Capodaglio”.

Primo tempo di marca ospite che approccia bene la gara e non lascia scampo agli uomini di Moriconi. Pronti e via ed è già vantaggio Atletico: al 3′ pt punizione dalla trequarti battuta magistralmente dal baby Marconi , spizzata di Cordella e in semirovesciata Giobellina si fa trovare pronto in area. Vantaggio blu grana che si arrotonda con la bellissima azione personale di Fraternali, il quale ruba palla a meta campo e si invola verso la porta avversaria. Rasoiata di destro da fuori area. Nulla da fare per Grottini. Doccia fredda per gli uomini di Sereni al 11 pt. Bella azione sulla destra del Loreto e l’incursione di Bruciapaglia  viene fermata in area di rigore da Marzano. Giusto il penalty per i locali, dal dischetto non sbaglia  Garcia. 

Loreto in partita ma al 23 pt è una grande azione di Pacenti  sulla destra e assist perfetto per Cordella , il centroavanti gonfia la rete per il primo gol stagionale. Prima dell’intervallo altra combinazione Pacenti-Cordella. Grande risposta di Grottini che devia in angolo.

Ripresa più in sofferenza per i ragazzi di Sereni che rischiano di capitolare su un bello scambio dei neo entrati Maslavica che crossa per Mangiaterra ,ci mette la pezza Rosi ,il quale devia in angolo, girandola di cambi e Sereni disegna in 3-5-2 con gli ingressi di Catalano sul esterno di destra e Cucchi al posto di Marzano acciaccato dopo uno scontro di gioco. 30 st Loreto riduce lo svantaggio su una disattenzione della retroguardia ospite .Ancora Garcia, lasciato inspiegabilmente solo al centro dell’area di rigore, che impatta di testa e batte Moscatelli. 

Sofferenza fino la fine per il MondolfoMarotta che non corre, però ulteriori rischi .
Risultato più che giusto considerando i 90 minuti e gran primo tempo della compagine blugrana. 

Avanti 💪così 🔜,  3️⃣punti pesanti per Atletico.

Related posts

Leave a Comment