Sport Ultime Notizie 

Marottese Arcobaleno, partenza con il botto

PONTE SASSO – MAROTTESE 0-4


Un’ottima partenza per la Marottese Arcobaleno al debutto nel campionato di 2a categoria. Si impone con un secco 4 a 0 sul difficile campo del Ponte Sasso.

Un derby iniziato col piglio giusto e che la squadra ha indirizzato al 12’ del primo tempo con il goal del ragazzo dei record, Juri Costieri con un secco anticipo sul portiere di casa. Immediata la reazione dei padroni di casa che hanno cercato il pareggio, sfiorandolo nel finale di tempo con un rigore neutralizzato dal portiere Rama. Bravi e ordinati gli ospiti a difendersi nel momento di difficoltà.

Esaurita la spinta del Ponte Sasso gli uomini di Polverari hanno colpito con due dei suoi ragazzi terribili.

All’inizio della ripresa va in rete Nimis e dopo pochi minuti è Polverari a chiudere la partita al termine di un’azione che è stata un capolavoro di tecnica e velocità. Alla mezz’ora Polverari mette a segno la sua doppietta personale.

Da sottolineare anche l’ottimo apporto dalla panchina, con i ragazzi entrati che hanno dimostrato una determinazione feroce.

Un ottimo esordio non c’è che dire, ora la squadra di Marotta è chiamata a confermarsi Sabato alle 15.30 in casa contro il Della Rovere. Bisogna andare indietro di oltre 20 anni per trovare una squadra con un attacco composto dai ragazzi di Marotta come quello della Marottese Arcobaleno attuale, AVANTI COSI.

Ricevuto e pubblicato.

Related posts

Leave a Comment