Atletico MM – Vigor Castelfidardo 0 – 1
Atletico Marotta Mondolfo: Moscatelli, Gregorini, Giobellina, Marini (10st Marconi), Marzano (1st Tantuccio), Rosi, Catalano (22st Cucchi9, Fraternali, Cordella, Vitali (22st Esposito), Pacenti (22st Rocchi). All. Sereni.
Vigor Castelfidardo: Lombardi, Bandanera (18st Domenichetti), Stacchiotti, Biondi, Marconi, Santoni, Tonuzi (19st Gambacorta), Carini, Rombini (41st Perna), Terre, Gioielli. All. Mansiera.
Reti: 6pt Carini
Ammoniti: Marzano(MM), Cucchi(MM), Lombardi(VC), Stacchiotti(VC), Marconi(VC).
Arbitro Sig.Eriseld Nazeraj Sez. di Fermo
Amara sconfitta per i ragazzi di Mister Sereni che non sono riusciti ad avere la meglio contro un coriaceo ed esperto Vigor Castelfidardo che esce meritatamente dal “Comunale” con i tre punti in tasca.
Gli ospiti partono subito bene ed già al 6° arriva il gol che deciderà la partita: capitano Carini da fuori area con un colpo da biliardo di esterno destro pesca l’incrocio con Moscatelli che non può far altro che raccogliere la palla in rete. Un gol veramente molto bello.
La reazione dei padroni di casa non si vede, il centrocampo non riesce a diventare padrone del gioco e in attacco il povero Nardella soffre di solitudine. Ci prova Vitali ma il suo sinistro non impensierisce Lombardi. Sempre il giovane Vitali ci prova al 42° con una bela discesa sulla sinistra ma il suo tiro viene fermato dal portiere ospite.
Nel secondo tempo la musica non cambia con il Castelfidardo che si chiude e l’Atletico che prova ad offendere però praticamente senza mai impensierire la difesa ospite. Anzi, in contropiede sono gli ospiti ad essere pericolosi prima al 7° st con Tonuzi che di testa sfiora il palo e al 32° con Terre che non trova la porta per pochissimo.
Brutto passo indietro dopo la buona prestazione casalinga contro l’Osimo e seconda sconfitta consecutiva dopo quella rimediata sul campo del Gabicce Gradara.
Sarà un campionato difficile, difficile, difficile.