Sport Ultime Notizie 

Atletico MondolfoMarotta, prima partita di campionato allo Stadio di Marotta

Prima partita di campionato per l’Atletico MondolfoMarotta. La compagine locale incontrerà sabato 11 settembre 2021 alle ore 15.30 presso lo Stadio Comunale di via Martini a Marotta gli avversari della squadra Osimo Stazione C.D. La partita è in calendario nella prima giornata del Campionato Regionale di Promozione, Girone A, dove milita l’Atletico MM, valida per la stagione calcistica 2021/2022.

C’è molto entusiasmo, come ha sottolineato il tecnico Simone Sereni prima dell’avvio della stagione: “Il nostro è un progetto nuovo per cercare di crescere e migliorarci. La squadra è giovane con tanti giocatori nuovi. Nell’ambiente c’è entusiasmo e voglia di stare insieme. Sono soddisfatto, alleno un bel gruppo anche se qualche problemino c’è perchè la rosa è un po’ corta anche a causa di infortuni, come quello di Paniconi che ne avrà per oltre un mese“.

In merito all’esordio in campionato il mister aggiunge: “L’Osimo Stazione è una squadra giovane come la nostra, brillante e molto veloce. Conosco alcuni giocatori per averli allenati nell’under 17 dell’Ancona. Sarà una sfida tosta e poi la prima partita è sempre insidiosa. Stiamo cercando di arrivarci nella maniera giusta per portare a casa il risultato. Affronteremo la partita con un atteggiamento propositivo ed umiltà. Sono queste le caratteristiche che vogliamo ci contraddistinguano sempre“.

Ricordiamo a tutti i tifosi e a tutti gli spettatori che vorranno accedere al Comunale di Marotta per seguire l’attesissimo match di esordio del Campionato che si può entrare solo con Green Pass. All’ingresso sarà rilevata la temperatura, verrà controllata la validità del Green Pass e il nominativo sarà registrato. Meglio arrivare un po’ prima per permettere che tutto venga gestito nel miglior dei modi.

Related posts

Leave a Comment