La Protezione civile Faà di Bruno si presenta alla cittadinanza
Sabato 4 settembre 2021 l’Associazione di Protezione Civile Faà di Bruno ODV di Marotta Mondolfo si presenta alla cittadinanza. Un momento di incontro in piazza dell’Unificazione, per incontrare la cittadinanza, spiegare di cosa si occupano i volontari, presentare i mezzi in dotazione e fare anche delle attività che potranno coinvolgere grandi e piccini. Ovviamente nel pieno rispetto delle più recenti normative anti-Covid.
Dal mattino alla sera, nella piazza centrale di Marotta, i volontari dell’Associazione saranno presenti per raccontare tutto quello che ruota intorno al mondo della Protezione Civile locale. Si inizierà con la dimostrazione del montaggio della tenda pneumatica di Protezione Civile, ma non mancheranno anche attività pensate per i bambini. Saranno esposti i mezzi in dotazione all’Associazione e fotografie che raccontano la sua storia, dall’anno della fondazione a oggi, con numerosi interventi al servizio della popolazione. Da non perdere, poi, l’esercitazione dell’Unità cinofila con la partecipazione dell’associazione CB Mattei di Fano e l’info Point dedicato all’iniziativa IO NON RISCHIO.
Per maggiori informazioni consigliamo di seguire la pagina Facebook dell’Associazione (Facebook.com/ProtezioneCivileFaaDiBrunoMarottaMondolfo), per rimanere continuamente aggiornati.