Sport Ultime Notizie 

Marottese-Arcobaleno candidata a rappresentare Marotta nel calcio

Dopo l’annunciata fusione delle due società di Marotta e Mondolfo calcio e la conseguente rinuncia del Marotta calcio a partecipare al campionato di prima categoria La Marottese si candida a rappresentare la nostra cittadina come 0realtà capace di sviluppare calcio attraverso tutte le sue componenti del settore giovanile e della prima squadra iscritta al campionato di seconda categoria.

“Oggi più che mai ci sentiamo la destinazione ideale per chi voglia unire la voglia di divertimento alle garanzie offerte da uno staff tecnico e atletico di assoluta affidabilità. Cerchiamo di offrire ai nostri ragazzi allenatori capaci, affiancati da un preparatore atletico di esperienza ed entusiasmo.

I risultati sono stati lampanti, dal momento che, per quel poco che si è potuto vedere quest’anno, i nostri ragazzi hanno lottato alla pari con squadre blasonate come la Vigor Senigallia e addirittura avuto la meglio su squadre con un’età media più alta, come nel caso del Marotta. Risultati ottenuti grazie al gioco e alla tecnica, oltre ad una ottima condizione atletica.

L’Unico rammarico è il non aver, per il momento, i numeri per fare una squadra Juniores provinciale. Le motivazioni sono varie, sarebbe complesso analizzarle in poche battute. Sicuramente avremmo potuto far meglio in alcune occasioni, ma le nostre porte rimangono aperte, anzi spalancate a tutti coloro che hanno voglia di far parte della nostra squadra. Non esitate a contattarci.

La Juniores è un trampolino di lancio per il calcio dei grandi e nell’immediato significa poter entrare nella rosa della Marottese, una squadra che milita in seconda categoria e che non nasconde ambizioni importanti. Non dimentichiamo inoltre che si tratta di un team nato per valorizzare i giovani locali e che non ha nessuna intenzione di cambiare questa sua natura.”

da La Marottese Calcio

Related posts

Leave a Comment