Cronaca e Attualità Ultime Notizie 

Malarupta: “Un parco inclusivo per regalare sorrisi”

Sono terminati i lavori di posizionamento dei nuovi giochi inclusivi nel parco pubblico tra via Molise e Viale delle Regioni. Un progetto fortemente voluto dall’Associazione Malarupta che in questi anni si è impegnata su più fronti in particolare su quello sociale, reinvestendo sul territorio il frutto del lavoro di molti volontari che hanno prestato il loro tempo per le iniziative dell’Associazione.

Per un’iniziativa così ambiziosa e importante per la nostra comunità, è stata necessaria una sinergia più ampia, un lodevole esempio di collaborazione tra pubblico e privato, di più persone che hanno creduto nella nostra proposta e ne hanno permesso la completa realizzazione.

Vogliamo quindi ringraziare per il loro sostegno e il fondamentale contributo economico il Comune di Mondolfo, il Consigliere regionale Federico Talè e la Compagnia assicurativa Darag Italia spa nella persona di Emanuele Tinti. Un affettuoso ringraziamento alla famiglia di Roberta.

Il gioco è un diritto di tutti i bambini, purtroppo però non tutti possono esercitarlo pienamente. Noi ci auguriamo che con l’installazione di questi nuovi giochi regaleremo qualche sorriso in più.

Associazione Malarupta

Related posts

Leave a Comment