Cronaca e Attualità Ultime Notizie 

Comune di Mondolfo: riaprono parchi, centro ambientale e mercati settimanali

Da oggi nel Comune di Mondolfo sarà possibile accedere ai parchi pubblici, al centro ambientale ed ai mercati settimanali.
I parchi e giardini pubblici saranno aperti con divieto di ogni forma di assembramento e obbligo di matenere la distanza di sicurezza interpersonale di almeno 1 metro. Al momento le aree attrezzate per il gioco dei bambini rimangono chiuse.

Il centro ambientale sarà aperto con i consueti orari (dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 15.30).
Per ragioni di sicurezza l’accesso sarà consentito con ingresso contingentato ad 1 utenza alla volta e obbligo di indossare guanti e mascherina.
Rimane attivo il servizio di ritiro domiciliare di ingombranti/sfalci su prenotazione telefonando al numero verde 800584267.

I mercati settimanali saranno riaperti con maggiore distanziamento tra i posteggi. È vietata ogni forma di assembramento ed è obbligatorio l’utilizzo di mascherine anche per chi accede all’area mercato, sempre mantenendo il distanziamento interpersonale di almeno un metro.
Saranno presenti gli agenti di Polizia Locale e i volontari della Protezione Civile per controllare il rispetto delle disposizioni previste dal protocollo di sicurezza sanitaria riguardante il settore commercio su aree pubbliche.

da Comune di Mondolfo

Related posts

Leave a Comment