Senza categoria 

Pesante sconfitta casalinga per il Marotta Basket ad opera del Metauro Basket

Un Marotta Basket decimato da assenze ed infortuni cede il passo al Metauro Basket Academy capitolando pesantemente in casa con il punteggio di 49-65.
Ad aggravare la già critica situazione Minardi e Giacometti non si presentano nelle migliori condizioni e, ciliegina sulla torta, dopo pochissimi istanti di gioco si lesiona una caviglia pure Vignoli il quale rimane stoicamente in campo solo per onor di firma. Quel che rimane della squadra di presidente Venturi regge solo durante il primo quarto per poi purtroppo sparire e riapparire a fasi alterne nella restante parte di gara.
Sfortunate premesse della vigilia, era difficile pensare ad un esito diverso, tuttavia il Marotta Basket non ha fatto molto per evitare sconfitta e capitombolo apparendo fin da subito sfiduciato e rassegnato, senza grinta e voglia di vendere cara la pelle. Peccato, perché a fine partita, nonostante tutto, l’impresa non è sembrata poi così impossibile.

Marotta Basket – Metauro Basket Academy 49-65
(parziali: 16-15, 7-18, 10-11, 16-21)

Marotta Basket: Tredicucci 15, Galli 4, Minardi 7, Pigliapoco, Battistlli 4, Vignoli 13, Giacometti E., Rupoli 6, Venturi n.e.. All. Bedini

Metauro Basket Academy: Battistelli 4, Franceschini 1, Badiali 2, Paponi 9, Taussi 17, Casagrande 13, Santarelli 3, Valentini 5, Marini 7, Palmisano, Ceppetelli 4, Eco n.e..

da Luca Nazionale

Related posts

Leave a Comment