Sport Ultime Notizie 

Marottese – Maroso Mondolfo 0-2

Bruttissima sconfitta casalinga della Marottese nel derby contro i cugini del Maroso Mondolfo. Con una cornice di pubblico che meriterebbe sicuramente altre categorie, è andata in scena la partita più attesa della terza categoria girone B. La compagine mondolfese esce dal comunale con un 2 a 0 meritato, mettendo in campo quella voglia di vincere che ha fatto la differenza nel match, quella “garra” che ha colmato la differenza in classifica.

Primo tempo senza particolari emozioni: da segnalare un bel diagonale che non centra la porta di capitan Francolini e una clamorosa occasione per la Maroso in mischia a due passi dalla porta difesa da Rama. Nella ripresa la partita prosegue sulla falsa riga del primo tempo con la Marottese che cerca, in modo però molto sterile, di ottenere la vittoria e gli ospiti a difendersi con molta attenzione e a far male in contropiede. Il gol della vittoria arriva all’85esimo grazie ad un eurogol del difensore Altamura che al volo trafigge la porta marottese. Nei minuti finali i padroni di casa ci provano portando tutti in attacco e puntualmente arriva il raddoppio in contropiede con Porfiri.

La partita finisce così 0 a 2 tra il tripudio dei numerosissimi tifosi mondolfesi: non si vedeva da anni una cornice di pubblico così numerosa. Per quanto riguarda la Marottese, una bruttissima sconfitta in un match che non può essere considerato uguale agli altri, il derby è sempre il derby. Sicuramente c’è da rimboccarsi le maniche e tirare fuori gli attributi per raggiungere l’obbiettivo del salto di categoria che è abbondantemente nelle possibilità della squadra di Mr. Gregorini.

Related posts

Leave a Comment