Sport Ultime Notizie 

Marotta vs Monserra 1-0

Marotta: Cavalletti, Donati, Hervat, Errady, Rosi L., Rosi A., Castignani, Cignotti, Paniconi, Rasicci, Mezzotero (dal 22’st Sanchioni). All. Baldarelli.

A disposizione x Piersimoni, Scrilatti, Macchia, Galimberti, Sanchioni, Montanari, Vitali, Mandolini, Luzzi. 

Monserra: Buriani, Bittoni, Puerini, Ambrosi, Costarelli, Pambianchi (dal 35’st Santini), Sdruccioli, Compagnucci, Brescini (dal 24’st Fiorani),  Piaggesi (dal 19’st Caprini), Zupo (dal 38’st Ferrero). All. Moretti.

A disposizione: Quagliani, Panni, Ferrero, Lucarini, Manieri, Santini, Fiorani, Brega, Caprini.

Arbitro Sig. Massei di Ancona

Ammoniti: Hervat, Piaggesi, Costarelli, Rasicci

Reti: 41’st Paniconi su rigore

Spinge aull’acceleratore il Marotta nel primo tempo con il Monserra che opera di rimessa. Poche emozioni nella prima frazione ma con Buriani sempre attento, soprattutto a respingere in angolo un colpo di testa di Errady.

Secondo tempo con il Marotta che ricomincia a spingere ma é il Monserra che con Sdruccioli chiama Cavalletti a deviare oltre la traversa. Replica il Marotta subito dopo con un gran tiro di poco alto di Paniconi. 

Parte centrale del secondo tempo con il Monserra che prende sopravvento a centrocampo, jn cui si nota un colpo di testa di Zupo che si perde a lato. 

Episodio decisivo al 14’st, quando Hervat viene atterrato in area. Rigore che lo specialista Paniconi trasforma.

Il Monserra non ci sta e parte a testa bassa all’assalto della porta difesa da Cavalletti, ma il risultato non cambierà più. 

Due squadre che si sono affrontate a viso aperto senza esclusione di colpi. Soltanto l’episodio nel finale ha rotto l’equilibrio premiando la squadra  che non si é mai tirata indietro e ha creduto nella vittoria fino alla fine.

Al termine squadra sotto la tribuna per il tripudio dei tifosi rossoblu. 

Related posts

Leave a Comment