Riunione pugilatoSport Ultime Notizie 

Riunione di pugilato olimpico a Marotta

Sabato 5 ottobre 2019 a Marotta si svolgerà la Riunione di Pugilato Olimpico Elite, Italia – Svizzera, alle ore 18 presso il Palazzetto dello Sport Tre Ragazzi di viale Europa.

Saranno tre ore di grande boxe, che vedranno la partecipazione di 26 pugili di diversa categoria di peso e di livello, compreso un match di boxe femminile. La riunione ha carattere internazionale, dal momento che sarà presente una squadra proveniente dalla Svizzera (Accademia Pugilistica Ticinese), ed interregonale perché oltre ad alcune squadre marchigiane, saranno presenti anche delegazioni da Puglia e Umbria.

Diversi i pugili di un certo interesse che si esibiranno sul ring a Marotta: Corradetti Alessia, junior della Nike Fermo, Baldoni Alessio, Elite (serie A) della Upa Ancona che se la vedrà con un veterano come Velaj Alban della Pugilistica Jesina, Keci Enea, elite ex campione italiano contro un ex nazionale, Ettesami Amin (Perugia Fight), Borriello Michele, junior, attuale vice campione italiano, Di Gennaro Marcello, junior, di San Benedetto Accademia Pugilistica 1923, Piangiarelli Leonardo Eliete, Nike Fermo, e Andrea Cannoni, in odore di passaggio Professionista.

Per la Audax Boxe Club Metauro saranno presenti tre ragazzi di cui uno di Marotta, Alessandro Mannocchi, e uno di Ponte Sasso, Matteo Mancini. Il terzo è Jassine Maski, di Fano, che combatte nel livello Elite, molto forte sia tecnicamente sia atleticamente.

L’evento si svolge con il patrocinio del Comune di Mondolfo, assessorato allo Sport, la Federazione Pugilistica Italiana Marche, il Pugilato Nike Fermo e la fattiva partecipazione dell’Associazione sportiva Audax Boxe ClubMetauro.

Related posts

Leave a Comment