Politica Ultime Notizie 

Il M5S chiede spiegazioni sull’interruzione dei lavori al campo sportivo di Mondolfo

Il M5S di MarottaMondolfo interviene in merito alla sospensione dei lavori di ristrutturazione del campo sportivo E. Fermi di Mondolfo. Il capogruppo Giovanni Berluti spiega che come indicato nel relativo cartello di cantiere che i lavori di riqualificazione iniziati in data 15/04/2019 sarebbero dovuti terminare il 24/07/2019 ma ad oggi risultano ancora in corso d’opera.

Tale ritardo nell’ultimazione dei lavori causa un disservizio importante per la collettività in quanto il campo non è ancora ad oggi utilizzabile.
Pertanto il M5S sollecita l’amministrazione comunale per conoscere le motivazioni che hanno determinato la sospensione dei lavori e quando questi saranno ultimati

In merito alle polemiche uscite in questi giorni sui giornali, i consiglieri del M5S, replicano lasciando alla stessa amministrazione mondolfese le polemiche sulla visibilità personale che non ci appartengono: dimostrazione è il fatto che i nostri interventi vengono effettuati in Consiglio Comunale piuttosto che sui giornali e sui social, e cogliamo l’occasione per ricordare all’Amministrazione di essere più aperta al confronto che dovrebbe rimanere sempre sul piano del rispetto reciproco e sugli argomenti trattati.

da Ufficio Stampa M5S MarottaMondolfo

Related posts

Leave a Comment