Politica Ultime Notizie 

Barbieri replica ai consiglieri di minoranza sui lavori del campo sportivo di Mondolfo

“Siamo l’unica Amministrazione comunale ad aver creduto alla riqualificazione del campo sportivo di Via Fermi, e i fatti lo dimostrano.
La ditta sta andando avanti con i lavori che non sono mai stati sospesi ma sono andati solo più lenti nei mesi scorsi sia per il maltempo verificatosi in tutto il mese di Maggio e sia perché, a seguito dei ribassi di gara, abbiamo studiato assieme ai tecnici ulteriori miglioramenti alla struttura. Non capisco queste sterili polemiche e continui allarmismi da parte dei consiglieri del Movimento 5 stelle Emili e Berluti, e mi rammarica che su ogni argomento cerchino di mettere in cattiva luce le cose positive che si fanno per la comunità, solo per interessi di partito e per visibilità personale.
I lavori di riqualificazione del campo sportivo di Via Fermi, quindi, proseguiranno nelle prossime settimane e si concluderanno in autunno. Il progetto prevede: la realizzazione del manto in erba sintetica nel campo da calcio a 8, impianto di illuminazione, spogliatoi, nuova recinzione e la sistemazione della tribuna, rendendola accessibile ai disabili.

Finalmente dopo 30 anni di abbandono e degrado il campo sportivo di Via Fermi tornerà ad essere il fulcro delle attività sportive, un punto strategico di aggregazione nel cuore di Mondolfo.”

da Comune di Mondolfo

Related posts

Leave a Comment