Eventi e Cultura Ultime Notizie 

Come arrivare alla Festa della Tratta

Come arrivare alla Festa della Tratta? L’edizione 2019 targata Malarupta si terrà nella zona del Molo di Marotta nei giorni di venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 luglio 2019. Il programma della Festa della Tratta è ricco di avvenimenti da non perdere, con la novità del Moletto dei bambini e la volontà di avere un basso impatto ambientale.

Se volete arrivare alla Festa della Tratta, consigliamo, se è possibile, di parcheggiare più distante è arrivare a piedi. O in bicicletta. Noi vogliamo darvi qualche consiglio, così da potervi godere in tutta tranquillità la festa senza pensieri!

In auto

La Festa della Tratta si svolge nella spiaggia libera vicino al Molo di Marotta, sul lungomare Cristoforo Colombo. Si può arrivare attraversando il passaggio a livello e poi da Via L. Ariosto, ma anche dal sottopasso di via Togliatti o dal sottopasso pedonale della Stazione Ferroviaria, dove c’è un ampio parcheggio. Sul lungomare i parcheggi sono pochi, ma si può provare nelle vie limitrofe o al di là della ferrovia, raggiungendo il Molo comodamente a piedi.

Si può parcheggiare anche al Bocciodromo di Marotta e poi fare una passeggiata di un quarto d’ora circa.

Usciti dall’autostrada al casello di Marotta-Mondolfo, si può parcheggiare in diversi parcheggi:

  • Parcheggi in Viale Europa e parcheggio presso bocciodromo comunale
  • Parcheggi in Via Giacomo Brodolini
  • Parcheggi intersezione Via Litoranea e sottopasso Via Palmiro Togliatti
  • Parcheggio ex Stazione IP (Via Litoranea)

In autobus

E poi ci sono gli autobus. C’è la linea Adria Bus 135 che percorre la tratta tra Fano-Torrette-Marotta.

E poi il progetto della linea estiva Mondolfo-Maestrale-Marotta Mare.

In treno

Arrivando in treno, si può prendere il sottopasso pedonale della stazione e arrivare al Molo di Marotta in una decina di minuti a piedi.

Related posts

Leave a Comment