Cronaca e Attualità Ultime Notizie 

Inizia l’estate e Malarupta presenta il suo programma: E…state in piazza, Approdi letterari e la Festa della Tratta

L’estate è appena arrivata e l’Associazione Malarupta sarà ancora una volta impegnata nell’offrire spettacoli di qualità a Marotta.

Il programma messo in piedi prevede ben undici serate di intrattenimento tra cui la rassegna musicale “E…state in Piazza” che inizierà sabato 29 giugno fino alla fine di agosto in Piazza dell’Unificazione , la rassegna Approdi letterari: le letture interpretate da Giorgio Del Moro che si svolgeranno lunedì 5 e 12 agosto sul molo di Marotta. Tornerà anche la tradizionale Festa della Tratta che si svolgerà il 19-20-21 Luglio sulla spiaggia adiacente il molo con tante iniziative, gastronomia, concerti e la rievocazione storica della pesca con la tratta. Domenica mattina alle ore 5:30 la suggestiva Tratta all’Alba.

Anche quest’anno i volontari dell’Associazione Malarupta come ormai da undici anni lavoreranno per far divertire e trascorrere delle belle serate nella nostra splendida cittadina.

Il programma “E… state in Piazza” patrocinato e realizzato grazie al contributo del Comune di Mondolfo inizierà a ritmo di rock and roll con i Rockingo sabato 29 giugno per proseguire con l’Orchestra Marina Damiani per una serata di musica e ballo liscio giovedì 4 luglio. Faremo un tuffo nel passato con il gruppo The Ladder che proporranno il repertorio dei mitici Beatles giovedi 25 luglio, giovedì 1 agosto sarà dedicato ai grandi cantautori italiani con uno spettacoli di musica d’autore da non perdere, per gli amanti della musica lirica non mancheranno i Soap Opera Dream giovedì 8 agosto e per finire venerdì 23 agosto le canzoni del primo novecento con il concertino dei Burro e Salvia.

Noi siamo pronti vi aspettiamo per una estate all’insegna del divertimento da trascorrere insieme.

Related posts

Leave a Comment