Politica Ultime Notizie 

Al via i lavori per la riqualificazione del campo sportivo “E. Fermi”


Si è svolto questa mattina il sopralluogo del Sindaco, Nicola Barbieri e dell’assessore allo Sport, Giovanni Ditommaso, con i tecnici comunali , al Campo sportivo di via “E.Fermi”. Dalla prossima settimana, infatti, inizieranno i lavori di riqualificazione della struttura sportiva. Situato nel cuore della città, il campo sportivo sarà interessato da un intervento di 210 mila euro.

Come ha avuto modo di spiegare l’Amministrazione comunale, si tratta di un intervento molto atteso che consentirà a questo importante polo sportivo “di diventare il punto di riferimento per l’intera Comunità”.
Il progetto prevede la realizzazione del manto in erba sintetica nel campo da calcio a 8, un nuovo impianto di illuminazione ed una nuova recinzione e la sistemazione della tribuna che potrà essere un luogo di accesso anche per i disabili.
“Riqualificare le strutture sportive del nostro territorio – è stato detto dai vertici dell’Amministrazione – ci consente di essere in linea e dare risposte alle esigenze delle tante associazioni che operano nel settore sportivo”.
Il campo sportivo di via “E. Fermi”, dopo i lavori di riqualificazione, potrà tornare ad essere il fulcro delle attività sportive, essendo da sempre un punto strategico di aggregazione proprio nel cuore del centro storico che consentirà lo svolgimento di attività ed eventi durante tutto l’anno.

da Comune di Mondolfo

Related posts

Leave a Comment