Sport Ultime Notizie 

Asd Marottese Calcio- Valmetauro 4-3

Vittoria sofferta e meritata che, in attesa del recupero con il Filo della Gioia, riporta la marottese in classifica a ridosso del 5^ posto con la possibilità di terminare il girone di ritorno a quota 22 punti.
Gara dominata dall’inizio alla fine e netta la superiorità tecnica dei marottesi, anche se potevano risultare determinanti le disattenzioni su tutti e 3 i goals subiti.
“Dopo 10 minuti il risultato parziale è già sul 2-0, alla prima occasione su calcio d’angolo De Luca di testa insacca, dopo 1 minuto azione solitaria di Bomber Riccardo Pisu che di sinistro lascia partire un siluro sotto l’incrocio alla sinistra del portiere.
Al 33 spettacolare rovesciata dal limite dell’area di Federico Giovanelli parata dal portiere. Al 38 la Valmetauro pericolosa su punizione dai 25 metri, la palla sorvola di poco l’incontro.
Al 43 bolide dai 30 mt di Franz Davide Francolini verso l’incrocio dei pali, miracolo del portiere che riesce a deviare in angolo.
Al 11 del secondo tempo gol del “Toro” su punizione per la Valmetauro che accorcia.
Al 14 magistrale punizione di Alessandro Bevilacqua, ottimo il suo secondo tempo, che a riesce a servire in area Pisu, che indisturbato di testa segna a due passi dalla porta.
Al 21 su contropiede la Valmetauro accorcia.
Al 35 gran palla di Alessandro Bevilacqua per la tripletta di Pisu che con un pallonetto porta la Marottese sul 4-2. Passa 1 minuto e la Valmetauro accorcia.

Negli ultimi minuti il possesso di palla risulta determinante per mantenere il goal di vantaggio.
Nella prossima partita affronteremo il fanalino di coda Filo della Gioia, ultimo a 0 punti…..con la speranza di centrare la terza vittoria consecutiva.

da ASD Marottese Calcio

Related posts

Leave a Comment