Cronaca e Attualità Ultime Notizie 

Grave tragedia alla Lanterna Azzurra di Corinaldo, sei le vittime.

Dobbiamo purtroppo dare la notizia della grave tragedia accaduta questa notte nel locale “La lanterna azzurra” frequentato anche da molti adolescenti della nostra città. Al momento si contano 6 vittime, di cui 5 minori in età compresa tra i 14 e 20 anni ed una donna di 39 anni che aveva accompagnato la figlia in attesa di assistere al concerto del cantante Sfera Ebbasta. Ci sono inoltre numerosi feriti di cui 14 in “Codice Rosso” trasportati negli ospedali di Torrette di Ancona , Senigallia e Jesi.  Tra le vittime anche una nostra ragazza marottese di quattordici anni A.N.

Tutto sarebbe accaduto, secondo le ricostruzioni delle prime testimoniane prima dell’arrivo del cantante: qualcuno avrebbe utilizzato una bomboletta di spray orticante provocando una sensazione di soffocamento che avrebbe generato il panico causando la fuga in massa dei ragazzi.

Nell’uscire molti giovani sarebbero caduti anche a causa del cedimento di una balaustra/muretto che non avrebbe retto il peso e alcuni di loro sarebbero rimasti schiacciati.
In attesa di ulteriori notizie anche la nostra redazione si stringe al dolore delle famiglie coinvolte in questa assurda tragedia.

Related posts

Leave a Comment