Eventi e Cultura Ultime Notizie 

Il programma invernale della Biblioteca Comunale di San Costanzo

La Biblioteca Comunale di San Costanzo riapre i battenti per la stagione invernale, ad illlustrare il programma il Vice Sindaco Filippo Sorcinelli:
“stiamo lavorando alla programmazione invernale della nostra Biblioteca Comunale e possiamo già dirvi, senza ombra di smentita, che non rimarrete delusi. Qualche anticipazione? Oltre alle consuete proiezioni e agli incontri, oltre alle amatissime letture, cosa ne direste se in biblioteca cominciassimo a proporvi anche dei concerti?
Intanto questa settimana riprendiamo con il grande cinema e vi aspettiamo per due imperdibili proiezioni. Giovedì 18/10 alle 21 proietteremo il pluripremiato “Tre manifesti a Ebbing, Missouri” di Martin McDonagh, film che ha fatto incetta di Golden Globe e premi Oscar, capace di coniugare dramma e humor in maniera unica e profonda.
Domenica 21/10 invece riprendiamo con i film d’animazione e vi aspettiamo alle 16.30 per la proiezione di “Coco”, un altro capolavoro dei Pixar Animation Studios, che con questo cartone si sono aggiudicati il riconoscimento di miglior film d’animazione dell’anno. Coco è ambientato in Messico durante il Día de los Muertos e racconta la storia del giovane Miguel e della sua irrefrenabile passione per la musica.

Ci vediamo in biblioteca!

Filippo Sorcinelli
Vice Sindaco e assessore alla cultura, turismo, p.i.

Related posts

Leave a Comment