Sport Ultime Notizie 

A Marotta il calcio femminile con RaffaManieri Academy

A Marotta Open Day con RaffaManieri Academy, che porterà il calcio femminile a Marotta. Mercoledì 5 settembre a partire dalle ore 17, l’Accademia femminile di Raffaella Manieri sarà ospite dell’ASD Marotta Calcio, per poter accogliere tutte le bambine e i loro genitori per presentare la nuova scuola di calcio femminile per calciatrici professioniste.

La nostra esperienza pluriennale nel formare calciatrici ci porta in un club storico del nostro territorio, con cui condividiamo valori e attenzione ai giovani. Tra gli aspetti che ci hanno colpito di più c’è sicuramente la sigla <<Scuola di vita e Formazione sportiva>>. In questa frase c’è racchiusa la nostra filosofia di insegnamento“.

Durante l’Open Day bambine e genitori potranno fare domande agli esperti che saranno presenti, si parlerà di metodo di allenamento e ci saranno anche delle esercitazioni in campo.

L’appuntamento è con Francesco Marcucci e Sammy Marcantognini al Centro Sportivo di via A. Martini 33 a Marotta (per info Simone 333.6131388).

Fonte raffaellamanieri.it

Related posts

Leave a Comment