Eventi e Cultura Ultime Notizie 

Mota Monkeys: the boyz are back in Town!

I Mota Monkeys sono come le zanzare: fastidiosi, rumorosi e tornano sempre quando fa caldo, così recitava un vecchio motto. Quest’anno, dopo 5 lunghi anni di assenza dai palchi marottesi torna la band di rock and roll che ha fatto tanto scuotere le teste della gente a ritmo di AC/DC, Led Zeppelin e Motorhead negli anni 2000.

Ma chi sono i Mota Monekys? Più di 15 anni fa il Vesko, Menny, Ceci, Giampi e Gigio (al secolo Andrea Veschi, Emanuele Esposto, Cesare Tonelli, Giampaolo Esposto e Luigi Longo) erano 5 ragazzini di Marotta e dintorni che passavano i loro pomeriggi ad ascoltare ogni genere di musica e provare la sera le canzoni che più li piacevano, per poi, quasi da subito, uscire dalle sale prove per suonare live sui palchi più prestigiosi della zona, diventando noti sia per il loro modo di infuocare la scena, sia per i loro balletti, le gag e gli immancabili fuochi d’artificio a fine concerto.

Col tempo però la vita li ha sparsi per il mondo e quando ad agosto si ritrovano tutti insieme nel suol natio per le vacanze estive è d’obbligo la domanda “Oh, famo na serata coi Mota?”. Ora sono cresciuti, ma la voglia di fare rock, divertirsi e far divertire la gente è sempre quella!

Tante sono le novità che porteranno quest’anno sul palco: una su tutte, un nuovo cantante, vista purtroppo la recente dipartita del loro Vocalist storico. La scaletta ovviamente è sempre quella, ma non mancheranno nuovi pezzi, nuove gag e importanti ospiti!

Siete curiosi di vedere cosa combineranno anche stavolta?? Martedì 14 agosto, ore 22.00 al Tritoni Beach Café di Marotta si alzeranno i sipari, fuoco alle polveri e ci si sbatterà a suon di rock per tutta la notte!

Se quindi, una sera d’estate passeggiando sul lungomare di Marotta, vi capiterà di vedere brillare nel cielo fuochi d’artificio, sono i Mota Monkeys che rockeggiano ancora una volta!

Related posts

Leave a Comment