Eventi e Cultura Ultime Notizie 

A Marotta le emozioni della Tratta all’alba

Torna l’appuntamento suggestivo ed emozionante della tratta all’alba. La Festa della Tratta, giunta alla sua decima edizione targata Malarupta, ha aperto i battenti ieri, venerdì 20 luglio 2018. Il tempo ci ha giocato un brutto scherzo, ma questo non ha fermato la nostra e la vostra voglia di far festa tutti insieme in riva al mare.

Questa sera si replica, con la rievocazione storica della pesca della tratta (mare permettendo, ovviamente) a partire dalle ore 19. Occhi puntati sul mare anche per la presenza della Lupo d’Abruzzo, che ha già ormeggiato nel tratto di mare di fronte alla festa. Si proseguirà poi con l’apertura degli stand gastronomici, con il mercatino artigianale, con la mostra di associazioni locali e con il concerto degli Shampoo. Non lasciateci al termine del concerto, perché insieme al Molo vi faremo scatenare con il Molo Beach Party, una discoteca in riva al mare.

Dopo aver fatto le ore piccole e magari aver fatto una buona colazione, all’alba tutti di nuovo al molo, con la suggestiva tratta all’alba, un appuntamento ormai imperdibile dell’estate marottese. Se ogni rievocazione storica della pesca con la tratta lascia sempre un carico di emozioni, l’edizione mattutine, al sorgere del sole e di un nuovo giorno, ci lascia ricordi davvero indelebili e unici. Vale la pena di puntare la sveglia un po’ presto domani mattina (o di tirar tardi stanotte ballando in riva al mare!).

E domenica sera si replica: questa volta in concerto ci saranno i Radio Freccia e la Lupo d’Abruzzo sarà sempre lì a tenerci compagnia con le sue storie di mare!

Qui programma e menu! Vi aspettiamo!

Related posts

Leave a Comment