Eventi e Cultura Ultime Notizie 

A Marotta il concerto del Grupo Compay Segundo – Buena Vista Social Club

E’ stato presentato ieri al Molo di Marotta il concerto del Grupo Compay Segundo – Buena Vista Social Club che si terrà il prossimo 30 luglio 2018. Nella spiaggia della zona del Molo arriva la leggenda di Compay Segundo e della sua band. Direttamente da Cuba il gruppo che porta in giro per il mondo la musica di questa splendida isola. La band suona in giro per tutto il mondo, lontano dalla sua terra, ma ha mantenuto l’abitudine di suonare nel Salon1930, oggi Salon Compay Segungo, presso l’Hotel Nacionalde La Habana.

Un evento davvero unico, che porta a Marotta la grande musica cubana! L’appuntamento è dunque per lunedì 30 luglio 2018, al Molo di Marotta, a partire dalle ore 21. Dalle ore 18 aperitivo in riva al mare con musica e cocktail. Nella zona del concerto la strada sarà chiusa al traffico e ci sarà anche un mercatino.

I biglietti si possono acquistare o direttamente dall’evento su Facebook. Saranno allestite anche due biglietterie prima dell’evento. I biglietti hanno un  costo di 10 euro. I bambini sotto i 12 anni non pagano.

Alla presentazione il sindaco Nicola Barbieri ci ha tenuto a precisare, ringraziando la Pro Loco per l’impegno per portare la band a Marotta, che sia il concerto del 30 luglio sia quello del 12 agosto di Enrico Ruggeri vogliono essere un banco di prova per trasformare questa bellissima e riqualificata zona in un’area per ospitare concerti. Un ringraziamento va anche agli sponsor, che hanno reso possibile la data del tour della band, così come l’associazione bagnini e quella albergatori che, come sempre, supporta le iniziative volte a rendere più ampio il programma delle iniziative organizzate nel nostro paese.

Related posts

Leave a Comment