Cronaca e Attualità Ultime Notizie 

Furti di ombrelloni e lettini in diversi stabilimenti balneari di Marotta

La stagione non è ancora iniziata ma per alcuni stabilimenti balneari di Marotta si sono già verificati spiacevoli episodi.
La scorsa settimana una banda di ladri ha fatto visita ad almeno tre stabilimenti sul Lungomare Faà di Bruno, il primo ad essere colpito è stato il Tritoni Beach al quale hanno portato via circa 40 lettini ed alcuni ombrelloni.
Subito dopo è stata la volta dell’Oasi Beach nella zona “Vele”, dove sempre di notte sono stati sottratti 20 lettini ed altrettanti ombrelloni. Infine sono stati visitate l’Happy day’s beach e i Bagni Miriam dove questa volta i ladri hanno forzato la porta di un capanno dove all’interno erano custoditi pali, piatti e altro materiale per la spiaggia ancora in allestimento.
Si sono verificati anche furti di sedie e tavoli in alcuni bar e rosticcerie di Marotta in particolare nella parte nord.
Purtroppo questi non sono gli unici casi che si sono verificati sul nostro litorale, ogni anno ad inizio stagione quando la vigilanza degli stabilimenti non è ancora in servizio e la sera poche persone si muovono sul lungomare i malviventi trovano le condizioni più agevoli per mettere in azione i loro colpi.
Le forze dell’ordine sono state subito allertate e sono iniziate le ricerche per individuare i colpevoli.

Related posts

Leave a Comment