Cronaca e Attualità Ultime Notizie 

Giro d’Italia 2018: chiusura anticipata delle scuole giovedì 17 maggio

Giovedì 17 maggio arriva il Giro d’Italia: chiusura anticipata per le scuole a tempo normale della Faà di Bruno di Marotta. Divieto di transito veicolare per le strade interessate dalla manifestazione sportiva. Garantito il trasporto scolastico.

 

In occasione del Giro d’Italia, Tappa “Osimo –Imola”, che interesserà il nostro territorio nella giornata di giovedì 17 maggio, si informano i cittadini che pur garantendo il trasporto scolastico, le Scuole primarie a tempo normale e la Scuola secondaria di Primo Grado, dell’Istituto Comprensivo “Faà di Bruno” di Marotta, chiuderanno in anticipo rispetto al normale orario (rispettivamente alle 10.45 e alle ore 11.30). Mentre la chiusura anticipata non riguarderà le Scuole dell’Infanzia e la sezione a Tempo pieno della scuola Primaria Campus dove le attività didattiche si concluderanno alle ore 16,00 e sarà garantito il normale trasporto scolastico.
Divieto di transito e chiusura veicolare per le strade interessate dalla manifestazione, dalle ore 12.30 alle ore 14.30 circa.
Lo ha stabilito, con l’ordinanza numero 92 del 15/05/2018, il Sindaco, Nicola Barbieri.
Un provvedimento assunto, come richiesto dalla stessa Questura dove nei giorni scorsi si è svolta una riunione con i Comuni interessati dal passaggio della “carovana rosa”, per garantire la pubblica e la privata incolumità durante lo svolgimento dell’evento sportivo.

Leggi l’ordinanza sul sito del Comune di Mondolfo.

Related posts

Leave a Comment