Sport Ultime Notizie 

Serie D Quarti Playoff Gara 2 – Brown Sugar Fabriano vs Marotta Basket

Termina a Fabriano il campionato del Marotta Basket. Trasferta amara per la squadra di presidente Venturi che, pur desiderosa di impattare e di andare a gara 3 tra le mura amiche, rimedia tuttavia un’altra sconfitta dopo quella patita in precedenza al “Tre Ragazzi”, escludendola definitivamente dal cammino playoff. Il Brown Sugar vince 84-71 dimostrando di meritare senza ombra di dubbio più del Marotta Basket il passaggio al turno successivo.

Partita quasi sempre a senso unico, gli ospiti pur con difficoltà sono vivi fino all’intervallo lungo per poi crollare nelle frazioni successive (74-54 nell’ultimo quarto il massimo vantaggio da parte Brown Sugar). Come in gara 1 i troppi errori al tiro e le molte palle perse hanno condannato la squadra di coach Rinolfi al cospetto di un avversario al contrario, oltre che con più frecce al proprio arco, maggiormente preciso e più completo in ogni reparto.

Non era facile e lo si sapeva; il pensiero e il rammarico va soprattutto all’incontro perso a Marotta durante il quale si doveva e si poteva fare meglio, ma, onore e merito ai vincitori, questo è lo sport il cui spirito ci piace pensare sia sempre e l’unico vincitore.

Brown Sugar Fabriano – Marotta Basket 84-71
(parziali: 25-16, 19-24, 14-10, 26-21)

Brown Sugar Fabriano: Carnevali 19, Tonini 2, Pellacchia 9, Novatti 17, Moscatelli 5, Braccini n.e., Pallotta 19, Martinelli, Nizi 8, Sacco L., Fabrianesi, Paoletti 5. All. Gentili

Marotta Basket: Angeletti 14, Serrani 15, Minardi 7, Paolini 2, Bongiorno 5, Candelaresi 11, Vignoli 3, Ridolfi 4, Diamantini 4, Gregorini, Pasquinelli 6. All. Rinolfi

Luca Nazionale – Ufficio Stampa Marotta Basket

Related posts

Leave a Comment