Sport Ultime Notizie 

Arnac Mondolfo sconfitta ad Appignano, sabato 28 il ritorno a Marotta

Appignano – Il VolleyBall Mondoflo sfida l’Appignano per la prima di una serie di 3 gare. L’Aurora parte con i favori del pronostico , ma i nostri ragazzi partono concentrati e mettono in difficoltà l’Appignano .

Sul 12-14 per l’Arnac, Mobilli chiama il time-out e successivamente la partita cambia. La maggiore efficacia in attacco , l’opposto Cenci domina la scena , e la ricezione puntuale e precisa dell’Appignano fanno la differenza. 1 a 0 per L’aurora . I set successivi vedono L’Aurora condurre con autorità la partita. Laurano cerca di invertire l’inerzia della gara sfruttando tutti i giocatori a disposizione senza successo . Il risultato finale è un 3 – 0 meritato per l’Appignano.

Ora l’attenzione è tutta rivolta al ritorno di sabato 28 Aprile , ore 16.30 al Palasport di Marotta . Rondina e compagni tenteranno di riportare in parità la serie per andare alla bella .

AURORA APPIGNANO vs ARNAC MONDOLFO 3-0

AURORA VOLLEY APPIGNANO: Cotognini, Serafini, Ferri, Nardi, Bravi C., Zacconi, Capon, Latini, Cenci (K), Bravi D., Paolantoni, Coppari (L). All. Mobbili S.

ARNAC MONDOLFO: Barbetti, Belbusti, Cavaletti, Coppari, Galdenzi, Mancinelli, Pizzimenti, Riceci, Rondina, Serrani, Storetti, Letizi (L). All. Laurano

ARBITRI: Lombardi e Cetraro

RISULTATO: 3 – 0

Related posts

Leave a Comment