Sport Ultime Notizie 

Futsal, il Mondolfo conquista il campionato regionale Giovanissimi

L’Associazione sportiva dilettantistica Amici Del Centro Socio Sportivo di Mondolfo hanno conquistato l’ambito campionato regionale giovanile di futsal.
“1,2,3 Mondolfo….i campioni delle Marche siamo noi” è il coro festoso che si alza all’unisono dal campo e dagli spalti del Palazzetto di Castelleone di Suasa, dove sabato e domenica scorsi, sono andate in scena le Finals regionali giovanili.
Al termine di una finale tiratissima gli Amici del centro sociosportivo (che avevano avuto la meglio in semifinale sul PesaroFano), guidati da Mister Simone Silvestrini, coadiuvato da mister Simone Bartolucci, battono il Cus Macerata (4-3 al Cus Ancona in semifinale) per 4-3 ai tempi supplementari.
A tre mesi dalla conquista della coppa Marche (la terza consecutiva, primato mai riuscito a nessuno nella storia di questa competizione),questo gruppo capitanato da Raffaele Carloni, torna nuovamente alla ribalta della cronaca del futsal marchigiano, conquistando il titolo di campioni regionali categoria Giovanissimi.
Un traguardo storico per questa società, che nata dieci anni fa, dalla passione di un gruppo di amici per questo sport, è diventata ormai una realtà nel panorama del calcio a 5,avendo alle spalle uno dei settori giovanili più floridi della regione.
Un grazie a questi ragazzi, a chi tutti i giorni si adopera per la loro crescita sportiva e umana, ai mister e allo staff dirigenziale, ai genitori che li supportano e ai nostri tifosi sempre pronti a sostenerci.
E adesso sarà proprio Mondolfo a rappresentare le Marche alle fasi Nazionali di categoria.

da A.S.D. Amici del centro sociosportivo di Mondolfo

Related posts

Leave a Comment