Sport Ultime Notizie 

Team Pink, fare gruppo e divertirsi tutto al femminile

Allenarsi insieme ad altre donne per stare meglio fisicamente, ma non solo. Anche per sentirsi più sicure e motivarsi a vicenda ritagliandosi uno spazio di tempo tutto per sé senza sensi di colpa. L’importante è vincere la pigrizia e cominciare. Non importa se non si è allenati. Con un buon coach tutto diventa più facile. Persino se si parte da zero. Fare attività è bello e divertente, ancor di più se in gruppo.

Grazie al successo che Caraffa Sport ha riscosso quest’anno con i 40 iscritti a “La Tua Prima 10 Km”, ha deciso di non fermarsi all’8 Aprile con la gara dell’Omphalos ma di replicare con un’iniziativa tutta al femmile.
Da Sabato 14 Aprile partirà un nuovo progetto TOTALMENTE GRATUITO, dedicata alle Donne di tutte le età, per promuovere uno stile di vita sano, ma senza dimenticare mai del fattore più importante: il divertimento.

Il “PINK TEAM” è stato pensato per tutte quelle ragazze e donne che vogliono rimettersi in forma in vista della bella stagione, che vogliono farlo in gruppo e all’aria aperta, con un allenamento che varia dall’esercizio aerobico, al potenziamento, all’allungamento e nelle giornate più calde in acqua!

Anche questa volta Alessandra e Davide non saranno soli, ma potranno contare sull’aiuto di due Super Donne:
– Dott.ssa Sofia Giacomelli, fisioterapista, che con la sua partecipazione, darà consigli utili per gli allenamenti;
– Martina Battisti, Triatleta Marottese, che accompagnerà il gruppo negli allenamenti in acqua.
L’appuntamento è ogni SABATO alle ore 15:30 con partenza presso Caraffa Sport.
Tutte le donne del Pink team parteciperanno il 17 Giugno 2018, all’evento sportivo “Caraffa Sport Festival” e indosseranno le t-shirt Fuxia del Team!
Quindi il 14 Aprile tutte da Caraffa Sport alle 15:30 per le iscrizioni e per la presentazione del programma!
Ma soprattutto cariche per entrare in azione!

da Giulia Paolinelli

Related posts

Leave a Comment