Cronaca e Attualità Ultime Notizie 

L’Avis Mondolfo Marotta rinnova gli organismi direttivi

E’ tempo di assemblea per l’AVIS di Mondolfo che ha fissato l’appuntamento coi propri associati di Marotta e di Mondolfo per lunedì 26 febbraio 2018 nella Sala Aurora in Via Cavour 7 gentilmente messa a disposizione dall’amministrazione comunale.
L’anno che si è da poco concluso, il 2017, vede ancora un aumento nella numerosità degli associati: si passa da 382 donatrici e donatori attivi del 31/12/2016 a 395 di fine 2017. Un costante e duratura dal 2010 alla quale tuttavia, a causa di diverse motivazioni, non ha fatto riscontro, relativamente all’ultimo anno 2017, anche un aumento delle sacche di prodotti ematici donati che sono state consuntivate per un totale di 672 di cui 447 di sangue intero e 225 di plasma.
Questi dati e tante specifiche statistiche verranno puntualmente illustrati a coloro che sceglieranno di partecipare all’annuale incontro associativo a cui farà seguito anche un gradevole momento conviviale per tutti gli intervenuti in un bar situato nei pressi della sala assembleare.
Nell’incontro di lunedì 26 verrà anche presentato il bilancio finanziario consuntivo del 2017 ed il preventivo 2018 con la richiesta di approvazione dei medesimi da parte dei soci presenti.
Inoltre il 2018 è anche anno di rinnovo per gli organismi direttivi che governeranno l’AVIS del nostro territorio comunale. Gli aspiranti Consiglieri e Sindaci Revisori avranno la possibilità di presentare la propria candidatura sino allo stesso 26/02/2018 giorno dell’assemblea. I neo dirigenti che risulteranno eletti rimarranno in carica per un quadriennio sino alla primavera del 2022: le cariche di Presidente, Vice Presidente, Segretario e Tesoriere verranno successivamente elette fra i neo-Consiglieri del nuovo Direttivo in occasione della loro prima riunione che, prevedibilmente, verrà convocata nei giorni immediatamente successivi all’assemblea.
Tutti coloro che volessero saperne di più sono invitati a visitare il sito istituzionale dell’associazione all’indirizzo www.avismondolfo.it .

da Avis Mondolfo Marotta

Related posts

Leave a Comment