Eventi e Cultura Ultime Notizie 

La Ludoteca presenta “Pinocchio. Uno spettacolo di burattino”

Sarà un week end all’insegna del divertimento. Dopo un intenso mese di laboratorio teatrale ecco pronto l’atteso spettacolo della Ludoteca comunale dove i bambini dai 5 ai 10 anni, che hanno partecipato con tanto entusiasmo, proporranno un divertente spettacolo intitolato “Pinocchio. Uno spettacolo di burattino”.
L’appuntamento è per sabato 10 febbraio alle ore 21 nella Sala “Pierino Ciriachi” di Marotta – vicino al Bocciodromo. I piccoli attori della Ludoteca comunale di Mondolfo Marotta metteranno in scena una pièce teatrale divertente ed originale dove sarà possibile assistere al coronamento di tante fatiche.
“Siamo molto orgogliosi dei nostri bambini – hanno detto il consigliere comunale, Elena Mattioli e l’animatrice, Tricia Caselli che ha curato la regia teatrale – che durante il laboratorio teatrale si sono impegnati con grande interesse. Sarà uno spettacolo divertente da non perdere grazie anche all’aiuto delle famiglie e di un nonno in particolare che si è reso disponibile a collaborare e che ringraziamo per l’impegno.”.
Un nuovo modo per avvicinare i bambini al teatro: un arte che consente di dare sfogo alla fantasia e all’immaginazione attraverso anche l’improvvisazione.

da Comune di Mondolfo

Related posts

Leave a Comment