Cronaca e Attualità Ultime Notizie 

A Marotta apre il Centro tecnico litoraneo

A Marotta si inaugura il Centro tecnico litoraneo: 6 professionisti, fra geometri e ingegneri,provenienti da esperienze diverse, con uffici spesso dislocati nell’entroterra, che hanno deciso di fare rete, per creare nuove sinergie e contribuire a ridare slancio allo sviluppo del territorio. Non un uno studio associato, neanche un coworking, ma uno scambio circolare, in cui ogni tecnico mette le sue competenze sul tavolo, per lavorare in autonomia o in team, con la flessibilità e la logica sartoriale che il progetto può richiedere.
Il Centro tecnico litoraneo ha gli uffici che si affacciano in via Litoranea, sopra la pizzeria Rockway. I 130 m² di ufficio sono stati suddivisi in due aree: uno spazio di lavoro open space, per contribuire a questa fluidità operativa, dove fa bella mostra di sè una parete a lavagna che ricorda alcuni degli edifici simbolo di Mondolfo e Marotta e un’area riservata ai clienti, con ambienti per meeting, formazione e confronto one to one.
Yari Dal Piaz, Stefano Sebastianelli, Stefano Brunori, Cecilia Brunori, Marco Borgogelli, Chiara Seraghiti sono i 6 professionisti che compongono il team del Centro tecnico litoraneo.
Si va dalla progettazione edilizia alle pratiche catastali, dalla gestione della sicurezza nei cantieri alla progettazione degli spazi ed arredi interni, dalle pratiche Ape o Scia alla consulenza per tutte le necessità che un privato o un operatore del settore possono avere nell’area delle costruzioni.
Un unico centro per rispondere alle esigenze di chi non sa quale sia il professionista giusto a cui bisogna fare riferimento, ma in questo modo, neanche ha la necessità di doverlo sapere: il centro, grazie alla sua pluralità di skills, risponde ad ogni esigenza.

da Centro Tecnico Litoraneo

Related posts

Leave a Comment