Politica Ultime Notizie 

La Giunta Barbieri incontra i cittadini in un tour dei quartieri

Da martedì 24 ottobre 2017 la Giunta Barbieri inizia il tour nei diversi quartieri della Città. Un modo per confrontarsi con i cittadini su ciò che è stato fatto in un anno e mezzo di governo e sui progetti che l’Amministrazione comunale intende portare avanti ma anche per ascoltare idee e proposte.
“La Città che riparte” è infatti il titolo scelto per le pubbliche assemblee che si terranno in diverse sedi del territorio comunale.
“Si tratta di una serie di assemblee pubbliche – ha spiegato il sindaco, Nicola Barbieri – che abbiamo intitolato “La Città che riparte” proprio per stigmatizzare il cambio di passo apportato dalla nostra Amministrazione comunale dopo anni di immobilismo. Un confronto diretto con i cittadini, nelle diverse zone della Città, per ascoltare le idee, le esigenze e le priorità del territorio. Sarà anche l’occasione – ha sottolineato il primo cittadino – per presentare i nuovi progetti a cui stiamo lavorando per lo sviluppo futuro di Mondolfo Marotta”.
Una campagna di ascolto, dunque, che da una parte consentirà agli amministratori di “registrare” direttamente dai cittadini le priorità e dall’altra darà la possibilità di rendere partecipe la cittadinanza sulle azioni di governo, proseguendo nel rapporto di trasparenza e condivisione che la Giunta Barbieri sin da subito ha voluto instaurare con la cittadinanza.
Questo il programma delle assemblee pubbliche: martedì 24 ottobre 2017, ore 21 Parrocchia San Giovanni – Marotta; martedì 7 novembre ore 21 , Salone Aurora – Mondolfo; giovedì 9 novembre ore 21, Scuola Elementare di Via Raffaello- Piano Marina; martedì 21 novembre ore 21, Centro Socio sportivo Giovanni Paolo II – Centocroci; martedì 28 novembre ore 21, Molino Vecchio.

da Comune di Mondolfo

Related posts

Leave a Comment